Makeup-Agency.TV


Vai ai contenuti

Condizioni generali

Leggimi

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA SERVIZI

1) PRENOTAZIONI - Si accettano fino ad esaurimento delle disponibilità. Le schede di prenotazione devono pervenire almeno 15 gg. Prima dello svolgimento del servizio.
2) PAGAMENTI – Le prenotazioni dei servizi professionali saranno ritenute valide solo se corredate da un acconto contestuale o da un ricevuta di versamento su c.c.p. 56037005 per un importo pari al 30% del totale dei servizi commissionati. Il rimanente 70% sarà versato prima dell’inizio del servizio stesso ad un nostro funzionario, salvo nostra diversa indicazione
3) RINUNCE – In caso di rinuncia ai servizi prenotati, la quota versata in acconto non sarà rimborsata in nessun caso e per nessun motivo dalla Romeo Gorla Management sas. Nel caso in cui la rinuncia venga comunicata 8 giorni prima della data di effettuazione dei servizi, il committente sarà tenuto a pagare egualmente pur non usufruendo dei servizi prenotati
4) REVOCHE O RINVII – La Romeo Gorla Management S.a.s. , organizzatrice, per giustificati motivi potrà spostare le date dei servizi senza per questo dover annullare la scheda di prenotazione servizi. In caso di annullamento del servizio stesso da parte della Romeo Gorla Management S.a.s., la Società rimborserà la somma versata senza nessun aggravio.

5) SERVIZI – Tutti i servizi sono considerati “a singolo Servizio” e conteggiate a giornate lavorative e/o frazione di esse. Ogni giornata lavorativa è fissata, salvo differente accordo scritto, da 1 fino ad un max di 8 ore , compresa la pausa ed escluso il tempo di trasferimento, da svolgersi nella sede o località indicata dal committente. Tutte le ore eccedenti a quelle pattuite saranno considerate straordinarie. Il tempo di trasferimento, se non esplicitamente specificato per iscritto, non è compreso nelle ore lavorative e di conseguenza non è retribuito.
6) SPESE – Sono a carico del committente tutte le spese relative al trasferimento ed al soggiorno del personale addetto allo svolgimento del servizio e/o del loro programma.
7) PROGRAMMI ED OPZIONI – I programmi specificati nei preventivi e/o nelle schede di prenotazione servizi e/o nei loro allegati, possono essere soggetti a variazioni dettate da fattori di ordine organizzativo. Tutto ciò che non è espressamente specificato negli stessi non è compreso nei costi complessivi.
8) UTILIZZO DEI PRODOTTI: - Tutti i prodotti utilizzati per i servizi sono garantiti secondo le direttive CEE. Per tale utilizzo viene conteggiata una quota forfettaria fissa prestabilita per ogni tipologia di servizio. La romeo Gorla Management sas declina ogni responsabilità in caso di utilizzo di prodotti forniti dal committente.
9) KNOW-HOW – Tutti i diritti sono riservati, nessuna parte del Know-how acquisito può essere riprodotta, schedata o trasmessa a terzi in qualsiasi forma o mezzo, manoscritto, elettronico, meccanico, magnetico, registrato od altro, insegnamento compreso. E’ vietata la duplicazione e/o la fotoriproduzione anche parziale dei testi, delle schede e di tutto il materiale loro connesso. In nessun caso i committenti diventano proprietari dei contenuti, ne hanno il diritto di modificarli, copiarli o riadattarli alle proprie esigenze e saranno ritenuti legalmente responsabili di ogni eventuale violazione della licenza d’uso, del copyright e delle leggi relative al segreto commerciale, elle opere dell’ingegno ed ai diritti d’autore
10) FORO COMPETENTE – In caso di eventuali controversie e/o contestazioni sull’interpretazione e l’applicazione delle presenti condizioni il foro da noi eletto è quello di Roma.

Home Page | Azienda | Showreel | ...non solo spettacolo | Call me back | Preventivi Gratuiti | Links | Leggimi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu